BENFICA INTER - Dopo il fischio finale di Benfica-Inter, Carlos Augusto ha commentato il pareggio in terra portoghese ai microfoni della stampa.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Quello che ci siamo detti è che non siamo entrati nel primo tempo. Abbiamo un gran gruppo, i tanti cambi non possono essere una scusa per il primo tempo fatto. Nell'intervallo abbiamo parlato, con la testa giusta e abbiamo fatto una grande gara".
"Abbiamo fatto tanti cambi, ma siamo in forma. I cambi non devono essere una scusa. È più mentale: non siamo entrati bene nel primo tempo. Poi siamo stati bravi a fare una parte del secondo tempo per riuscire nella rimonta".
"Il gruppo è forte, lo sappiamo. Sappiamo che con i tanti cambi è diverso, però quando hai i compagni forti affianco è più facile gestire. È quello. Sappiamo di avere qualità, ma nel primo tempo non siamo entrati in campo. Dopo il primo tempo abbiamo fatto bene e dimostrato di avere qualità".
"Sappiamo che qui c'è un gran gruppo, siamo tutti forti. Io sto facendo benissimo e lavorando per dare il mio meglio e aiutare la squadra. Sento la concorrenza con Dimarco, è normale. In tutte le squadre c'è questa concorrenza e fa bene alla squadra, così entrambi alziamo il livello. La prossima gara ce la giochiamo nel nostro stadio. Ci sono partite ravvicinate, bisogna avere la testa giusta e prenderci il primo posto nel girone".
"È stata una grande rimonta, ma nei primi minuti non abbiamo fatto nulla. Nella ripresa abbiamo dovuto correre di più per rimontare, abbiamo avuto la testa giusta per pareggiare ma sarebbe stato meglio vincere. Rimontare così in Champions, però, non è facile".
"Ho già avuto un'occasione da gol col Monza, ma devo avere pazienza. I miei compagni mi aiutano tanto, vi prometto che arriverà".