ASLLANI INTER - Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il Presidente della Federcalcio albanese ha parlato di Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni.
"Kristjan è un altro nostro gioiello, siamo fortunati ad averlo. Si tratta di un giocatore dal potenziale incredibile. Non sono sorpreso di come sia stato inserito in Nazionale, ha grandi qualità come giocatore per arrivare al top. Ha elevate dote tecniche, un carattere forte e la giusta grinta. Soprattutto in questa stagione è migliorato molto".
"Ovviamente mi piacerebbe che Kristjan giocasse più minuti con l'Inter e credo che il suo momento sia arrivato. Meriterebbe di avere più tempo a disposizione, per le caratteristiche che ha come calciatore. Fino a qualche mese fa pensavo fosse meglio che lasciasse l'Inter per avere più spazio, ma ora vedendo la sua crescita penso che debba continuare lì e migliorare ancora. Molto presto sarà un giocatore importante per l'Inter, così come lo è per la Nazionale".