ASSLANI INTER INTERVISTA - Il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani, nel corso di una lunga intervista ai microfoni di SportMediaset, ha parlato del suo attuale momento di forma, e dell'inizio di stagione con i nerazzurri.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"L'anno scorso ero il terzo, ero a conoscenza che avrei avuto meno spazio. Ringrazio moltissimo il club e il mister che mi aiuta tantissimo ogni giorno. Ringrazio Calhanoglu, una persona fantastica, mi aiuta e mi dà tanti consigli in allenamento. Sono migliorato, guardare Brozovic mi ha aiutato, adesso sono pronto anche io".
"Sarà una sfida difficile, sono forti, andremo lì per fare la nostra gara e fare del nostro meglio. Si può dire che sarà una gara Scudetto, ma ci sono tante squadre in gioco".
"Guardo di gara in gara: stiamo facendo benissimo in campionato, in Champions siamo passati e puntiamo al primo posto. La seconda stella è realizzabile, ci proviamo e vediamo cosa accade".
"Volevo restare, è grande merito anche del club e del mister. Alla fine è andata bene per tutti. Sono dell'Inter, sono felice di essere con questi ragazzi. Quando ho saputo dell'Inter ci sono andato subito. Sono un tifoso nerazzurro, penso solo all'Inter".
"Mi aiuta e mi ha aiutato, mi ha parlato, mi ha dato minuti che non immaginavo. Li ho sfruttati bene, passa tutto dal lavoro".