JUVENTUS INTER THURAM OBBIETTIVI - Il derby tra Juventus e Inter prosegue anche sul mercato con diversi obbiettivi in comune tra le due società, ultimo in ordine di tempo il fratello del nerazzurro Marcus, Khephren Thuram.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato dal Corriere dello Sport questa mattina sono tre gli obbiettivi in comune di Juventus e Inter, prossime avversarie tra loro in campionato questa domenica allo Juventus Stadium. Dopo il difensore del Lille Tiago Djalo e il centrocampista in scadenza col Napoli Piotr Zielinski infatti ora c'è un terzo nome che ha ricevuto le attenzioni di entrambe le squadre, Khephren Thuram.
Il giovane Khephren si sta mettendo in luce ormai da tempo con la maglia del Nizza in Ligue 1. Lo segue con attenzione il Liverpool ma anche Juventus e Inter sono alla finestra per il figlio d'arte. I nerazzurri possono contare sull'influenza del fratello Marcus, mentre la Juventus su quella del padre Lilian che in bianconero ha scritto un'importante pagina di storia. Rimane solo da capire quale sia la volontà del giocatore, ma la sfida tra Juventus e Inter è destinata ad andare ben oltre domenica prossima.