STRAORDINARI CUADRADO JUVENTUS - Il colombiano, nonostante i tre giorni di riposo concessi da Inzaghi, lavora nel centro sportivo nerazzurro.
Cancelli chiusi ad Appiano Gentile, anzi no. Quest'oggi infatti, nonostante Inzaghi abbia concesso ai suoi calciatori tre giorni e mezzo di riposo, con la ripresa fissata per martedì pomeriggio, Juan Cuadrado si è presentato nel centro sportivo nerazzurro. Il colombiano vuole fare di tutto per esserci contro la Juventus. L'obiettivo è tornare in gruppo la prossima settimana e strappare così la convocazione per il Derby d'Italia. L'esterno sudamericano non era tuttavia il solo al Suning Training Center, con lui anche Bastoni, che ha effettuato alcune terapie e a inizio della prossima settimana si sottoporrà a nuovi accertamenti dopo l'infortunio subito con la Nazionale. Lunedì ci sarà anche Calhanoglu ad Appiano Gentile, col turco tornato in Italia causa febbre e per stare vicino alla moglie incinta.
L'Albania di Asllani, pareggiando ieri per 1-1 contro la Moldavia in trasferta, ha ottenuto il pass qualificazione ai prossimi Europei. In campo invece con la maglia dell'Italia tutti i nerazzurri convocati da Inzaghi. Barella ha fornito due assist ai propri compagni azzurri nel 5-2 alla Macedonia del Nord, mentre Darmian ha siglato la rete del momentaneo 1-0.