Qui Appiano: straordinari per Cuadrado, che punta la Juventus

18 Novembre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Juan Cuadrado con la maglia dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

STRAORDINARI CUADRADO JUVENTUS - Il colombiano, nonostante i tre giorni di riposo concessi da Inzaghi, lavora nel centro sportivo nerazzurro.

Straordinari per Cuadrado, che punta la Juventus

Cancelli chiusi ad Appiano Gentile, anzi no. Quest'oggi infatti, nonostante Inzaghi abbia concesso ai suoi calciatori tre giorni e mezzo di riposo, con la ripresa fissata per martedì pomeriggio, Juan Cuadrado si è presentato nel centro sportivo nerazzurro. Il colombiano vuole fare di tutto per esserci contro la Juventus. L'obiettivo è tornare in gruppo la prossima settimana e strappare così la convocazione per il Derby d'Italia. L'esterno sudamericano non era tuttavia il solo al Suning Training Center, con lui anche Bastoni, che ha effettuato alcune terapie e a inizio della prossima settimana si sottoporrà a nuovi accertamenti dopo l'infortunio subito con la Nazionale. Lunedì ci sarà anche Calhanoglu ad Appiano Gentile, col turco tornato in Italia causa febbre e per stare vicino alla moglie incinta.

Asllani festeggia, Darmian segna

nerazzurrisiamonoi-Kristjan-Asllani-mix-zone-albania
|NerazzurriSiamoNoi.it

L'Albania di Asllani, pareggiando ieri per 1-1 contro la Moldavia in trasferta, ha ottenuto il pass qualificazione ai prossimi Europei. In campo invece con la maglia dell'Italia tutti i nerazzurri convocati da Inzaghi. Barella ha fornito due assist ai propri compagni azzurri nel 5-2 alla Macedonia del Nord, mentre Darmian ha siglato la rete del momentaneo 1-0.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down