LAUTARO MARTINEZ SALISBURGO INTER CHAMPIONS LEAGUE - La Gazzetta dello Sport questa mattina elogia la prestazione dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, decisivo anche questa volta alla Red Bull Arena contro il Salisburgo in Champions League.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Ancora una prova eccellente dell'argentino che ieri sera ha trascinato l'Inter alla vittoria e agli ottavi di finale di Champions League con ben due turni di anticipo. Partita di strategia quella giocata ieri dalla squadra di Inzaghi che ha fatto esaurire le forze al Salisburgo in un primo tempo difensivo e con un dialogo imperfetto davanti tra Thuram e Sanchez. Dal settantesimo però con le entrate in campo di Barella e Lautaro Martinez è un'altra Inter.
L'argentino ormai ha la mentalità da grande attaccante ed è maturo al punto da decidere le partite quasi da solo: una traversa, la trasformazione del rigore e un'altra palla gol nei minuti finali con cui sfiora la doppietta personale. Con un Lautaro così l'Inter torna ad avere un certo spessore europeo.