MAROTTA SALISBURGO INTER - Giuseppe Marotta, AD dell'Inter, ha parlato ai microfoni di SKY prima di Salisburgo-Inter, facendo il punto della situazione per i suoi e presentando la gara.
"I numeri ci aiutano a fare un'analisi migliore. Questo gruppo ha acquisito consapevolezza in questi anni per affrontare qualsiasi ostacolo. L'esperienza vissuta ci ha fatti diventare più forti. I grandi club devono gestire tanti tornei e tanti viaggi. Sicuramente c'è un vantaggio nel passare il turno dopo solo 4 partite, perché significa mettere l'allenatore in una situazione tranquilla e i giocatori al meglio. Oggi affrontiamo un avversario importante, ce la metteremo tutta per vincere, vedremo come andrà.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Siamo molto contenti di Inzaghi, perchè abbiamo notato la sua crescita. Quando un allenatore è bravo ed è accompagnato dall'esperienza è il massimo. Simone va considerato ancora un giovane allenatore: ha ancora margini di miglioramento, ma siamo fieri ed orgogliosi di averlo con noi.
Oggi affrontiamo una squadra giovane, dinamica e spensierata, non è facile, ma sono ottimista. Poi se anche fosse una partita di dispendio di emozioni e adrenalina siamo pronti lo stesso".