CHAMPIONS LEAGUE MOVIOLA SALISBURGO INTER - Si è appena conclusa la sfida valida per il 4° turno di Champions League tra Salisburgo ed Inter. Cominciano bene i padroni di casa che si rendono pericolosi con qualche incursione nel primo tempo con un Inter più difensiva. Nel secondo tempo crescono i nerazzurri che nei minuti finali trovano il gol vittoria grazie ad un calcio di rigore trasformato da Lautaro Martinez. Inter che così raggiunge la Real Sociedad a 10 punti in testa al girone. Prova convincente da parte del fischietto turco-olandese Serdar Gozubuyuk.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
1' - SI PARTE A SALISBURGO!
27' - Il primo cartellino giallo della partita è ai danni di Bisseck. Il difensore dell'Inter sanzionato per un intervento su Ulmer!
45+2' - Finisce la prima metà di gara! Risultato parziale di 0-0. Direzione sin qui sufficiente del fischietto olandese con un primo tempo che ha regalato poche emozioni.
45' - Si riparte!
49' - Arriva anche il secondo cartellino giallo della partita per l'Inter! Ammonito Calhanoglu che interviene duro su Gloukh.
51' - Cartellino giallo per Pavlovic del Salisburgo! Si scalda la partita, giallo per il difensore che ha fermato in maniera irregolare Frattesi al limite della propria area.
75' - Ammonito Gloukh del Salisburgo! L'israeliano stende Frattesi e viene sanzionato da Gozubuyuk.
85' - CALCIO DI RIGORE PER L'INTER! LA SBLOCCA LAUTARO MARTINEZ! Mano di Bidsdrup in area su tiro di Barella, Gozubuyuk non ha dubbi ed indica il dischetto, sul quale si presenta il capitano nerazzurro che dagli undici metri non sbaglia.
90+5' - CALA IL SIPARIO! L'Inter espugna la Red Bull Arena vincendo 0-1! Nerazzurri qualificati agli ottavi di finale!