Skriniar risponde a Marotta: "Io e il club sappiamo come è andata"

6 Novembre 2023
- di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Condividi:
Milan Skriniar esce dal campo
Tempo di lettura: < 1 minuto

SKRINIAR MAROTTA PSG - La gara di domani sarà un match molto importante non solo per Milan e PSG, che si giocano un pezzo del loro futuro. Né, altrettanto, solo per Donnarumma, che ritroverà San Siro da avversario del Milan, a due anni dal suo addio. Sarà una gara, a suo modo importante, anche per Milan Skriniar, di ritorno alla scala del calcio dopo aver lasciato l'Inter questa estate.

Negli scorsi giorni la voce di Giuseppe Marotta si è alzata criticamente contro lo slovacco, accusato di "aver fatto finta di voler firmare". Nella conferenza stampa odierna, allo slovacco è stata fatta proprio una domanda su questo aspetto. La risposta è stata un interessante gioco di diplomazia, da parte dell'ex 37 nerazzurro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Milan Skriniar in risposta a Marotta

"Oggi sono qua per la partita di domani. Marotta dice quello dice ed io non voglio alimentare ulteriori discussioni. Io so come andata e lo sanno anche nel club. Oggi non è il momento di parlare, non voglio creare casini. Voglio solo fare bene per il PSG".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down