SCHELOTTO ATALANTA INTER - Doppio ex della sfida, l'argentino Ezequiel Schelotto, che gioca ancora in Serie D con la maglia del Barletta, ha commentato la sfida tra le sue due ex squadre. Un match molto sentito, per il Galgo, che ha parlato ai microfoni di Tuttosport.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Arrivare all’Inter è stata la cosa più bella che mi potesse capitare nella vita. Oggi continuo a sentirmi con Zanetti, mi piacerebbe rivedere Moratti per poterlo abbracciare e ringraziare di quanto fatto per me. Ricordo ovviamente il primo derby contro il Milan, quando segnai: fu una cosa grandissima. Peccato perché col cambio della società non riuscii più a continuare il percorso a Milano".
"Dumfries sta facendo la differenza all'Inter. Nel calcio di oggi devi avere chi possa farlo sulle fasce, ma è difficile dire che sia tra i più forti di tutti.
Ruggeri? È un ragazzo giovane, che promette bene. Io da giocatore ho anche avuto l'opportunità di affrontare l’Inter. Giocavo con una carica in più, quando affronti un top club devi avere grandi obiettivi. Ruggeri dovrà fare lo stesso quest'oggi. Si vede che è bravo. Deve continuare con umiltà, determinazione e voglia di migliorare".