INTER MONZA COLPANI ORISTANIO - Tuttosport questa mattina rilancia il nome di Andrea Colpani del Monza in ottica mercato Inter per la prossima sessione di mercato estiva, nella trattativa potrebbe rientrare Gaetano Oristanio attualmente in prestito al Cagliari.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il rendimento del centrocampista del Monza Andrea Colpani sta stupnedo un po' tutti tra gli addetti ai lavori, compresa l'Inter che da qualche tempo ci ha messo gli occhi e che pare voler tentare un affondo per la prossima sessione di mercato estiva. Il giocatore ha fin qui messo a segno ben 5 gol in 10 partite ed è diventato un pilastro della squadra di Palladino. Fu prelevato dall'Atalanta per 9 milioni che lo cedette preferendogli all'epoca Dejan Kulusevski in rampa di lancio dalla primavera.
Scommessa vinta per l'ad Adriano Galliani che a proposito di rumors di mercato attorno al giocatore aveva recentemente dichiarato: "Mai parlato di Colpani con nessuno, al calciatore è stato prolungato il contratto di 5 anni. Leggo di prenotazioni per il giocatore, ma giuro, mai parlato con nessuno." L'Inter però quest'estate farà sul serio e tra le ipotesi c'è quella della contropartita tecnica con Oristanio attualmente al Cagliari in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dei nerazzurri che potrebbe rientrare nell'operazione.