INTER SALISBURGO INZAGHI - Al termine del match di Champions League contro il Salisburgo, valido per il terzo turno del Gruppo D, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Simone Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:
"Vittoria importante, sapevamo di giocare contro una squadra giovane e di valore. All'inizio non abbiamo trovato le giuste distanze. Dopo il vantaggio abbiamo controllato bene e non ci siamo disuniti dopo il pareggio. Abbiamo vinto una partita meritata contro una squadra che sapevamo ci avrebbe impensierito"
"Girone molto equilibrato, ogni partita ha una grandissima importanza, dobbiamo essere bravi e prepararci bene. Avremo due trasferte consecutive e le dovremo affrontare nel migliore dei modi sapendo che sarà dura"
"Sarà molto simile ad oggi, sono una squadra che corre ed è aggressiva. Hanno la possibilità di cambiare, ha giocato Simic invece che Konate, hanno una grande disponibilità di organico"
"Sono contento che abbia segnato, se lo merita per come sta lavorando e la voglia di tornare all'Inter. Non lo scopriamo oggi Sanchez, è un giocatore importantissimo con la palla e senza. Oggi ha fatto una grandissima gara, nel momento dell'entrata di Thuram ho fatto una scelta, ma avrebbe potuto continuare lui perché fisicamente sta benissimo".
"Ci arriviamo bene, con due vittorie importanti. Adesso dovremo recuperare energie e prepararci bene, le partite di Champions ti portano via tante forze. Da domani ci concentreremo sulla Roma che è un'ottima squadra con tanti giocatori importanti come Lukaku. Cercheremo di fare una buona gara davanti al nostro pubblico".