INTER CHAMPIONS LEAGUE MKHITARYAN SALISBURGO - L'Inter domani scenderà in campo contro il Salisburgo, l'ansia per la partita di Champions League sale. I nerazzurri cercheranno la vittoria a tutti i costi, anche sperando di staccarsi dalla Real Sociedad. Intanto in conferenza stampa ha parlato Henrikh Mkhitaryan riguardo il prossimo match.
Di seguito le domande fatte al giocatore e le risposte.
"Non cambia nulla, per noi ogni partita è importante, sappiamo di non aver iniziato bene la Champions in Spagna, però contro il Benfica abbiamo dimostrato altro. Speriamo di fare benissimo domani".
"Per noi non cambia niente, non guardiamo alla classifica adesso, perché il campionato è lunghissimo. E poi giochiamo la Champions, non la Serie A. Siamo più carichi che mai".
"Mi trovo benissimo qui, sia in città che in squadra, sto facendo del mio meglio per aiutare i miei compagni: faccio il mio lavoro sul campo, fuori ci pensa il mio procuratore. Però ho voglia di rimanere".
"Prima di venire qui ho parlato con il mister, gli ho detto che sarei venuto ad aiutare e avrebbe deciso lui se farmi giocare o meno. Io faccio sempre tutto per poter giocare, poi decide l'allenatore. Non sono mai stato un giocatore difensivo, ma giocando da mezzala sto facendo di tutto per aiutare la squadra in entrambe le fasi".
"La prepareremo bene, sperando che daremo tutto per giocare la nostra partita. Sappiamo che il Salisburgo è una squadra forte, l'abbiamo già incontrata in estate, però giochiamo in casa e vogliamo fare il nostro gioco davanti ai nostri tifosi. Alla Roma penseremo prima di quella partita".
"Per me non è stata la prima volta, ho sempre giocato da trequartista in carriera ed è un ruolo che mi piace. Se il mister mi schiererà li farò di tutto per aiutare la squadra, altrimenti farò di tutto per rispettare le sue richieste. Non cambia chi gioca e dove gioca".