CALHANOGLU INTER ARABIA SAUDITA - Ha dell'incredibile la notizia riportata da Fabrizio Romano attraverso il portale SOS Fanta. Secondo il noto giornalista sportivo, infatti, Hakan Calhanoglu sarebbe stato richiesto dall'Al Ahli questa estate.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il club saudita avrebbe messo gli occhi sul giocatore turco per il centrocampo. Con la prospettiva di ricreare la coppia di centrocampo del Milan fino al 2021: quella tra Calha e Franck Kessié, approdato proprio in questa estate. Tuttavia, di fatto non c'è mai stata trattativa, nè margine di negoziazione.
Secondo quanto riportato da Romano, infatti, il club avrebbe avanzato la richiesta per Hakan Calhanoglu nel mese di agosto. Troppo tardi, per una squadra che si preparava al campionato e avreva già lasciato partire tanti big nella sessione estiva. Brozovic, Onana, Skriniar e Dzeko sono solo alcuni nomi, tra venduti e giocatori andati in scadenza. Vendere anche Calhanoglu, specialmente a pochi giorni dall'inizio del campionato, sarebbe stato davvero un colpo a cui sarebbe stato difficile riparare.