TORINO INTER PROBABILI FORMAZIONI SERIE A - La Serie A sta per tornare con la nona giornata di campionato. Sabato 21 ottobre, alle ore 18:00, al stadio olimpico Grande Torino andrà in scena Torino-Inter. Di seguito le probabili formazioni della gara.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI ANCHE SU FACEBOOK
Nessuno squalificato in casa Inter ma, la squadra di Simone Inzaghi dovrà fare a meno di tre dei suoi uomini. Il primo, come risaputo, è Marko Arnautovic che rivedremo sul campo solo verso la fine del mese di novembre. Segue Juan Cuadrado che nel corso di questa sosta ha rimediato un nuovo infortunio al tendine d'Achille.
Dopo la prestazione deludente assunta contro il Bologna di Thiago Motta, l'Inter di Simone Inzaghi cercherà di tornare sull'onda dell'entusiasmo portando a casa i tre punti. Monito in più per riuscire nell'impresa sarà ripensare alle gare disputate fino a questo momento che hanno portato grande forza d'animo e coraggio nello spogliatoio.
Per cercare di battere la formazione avversaria, Inzaghi cercherà di schierare in campo il suo undici migliore, quello a cui siamo stati abituati fino ad oggi, magari - però - con un paio di modifiche che potrebbero alzare la qualità e il livello della squadra. Davanti all'ormai confermato Sommer, si schiererà la solita difesa a tre. Nel terzetto di difesa partiranno titolari Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulla destra, speculare a Dimarco, partirà Dumfries che accompagnerà le azioni di Barella, Calhanoglu e dell'armeno Mkhitaryan. In avanti, ad affiancare il Toro, ci sarà Thuram.
Allenatore: Simone Inzaghi
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU INSTAGRAM
Nessun squalificato in casa Torino che, però, dovrà fare i conti gli infortuni di Djidji e Soppy. Il primo rimarrà i box fino a metà novembre a causa di un'ernia inguinale. Il secondo, invece, ha subito una lesione ai muscoli ischiocrurali, rientrerà per fine novembre.
Il Torino di Juric, all'ottavo posto con 9 punti, proviene da una dolorosa sconfitta subita nel derby contro la Juventus. Una vittoria in casa granata manca da quattro giornate e, la rete, manca dalle ultime tre giornate. Il confronto con i nerazzurri di Inzaghi sarà molto complicato ma, si sa: storicamente questa è una gara che riserva sempre grandi sorprese.
Tra i pali rimane confermato Milinkovic-Savic che davanti a se avrà schierato il terzetto difensivo formato da Sazonov, Schuurs e Rodriguez. A centrocampo, invece, ci saranno Ilic e Ricci accompagnati da Bellanova e Lazaro (i due ex della gara) sulle fasce. In avanti spazio a Seck e Vlasic che serviranno Zapata messo come punta centrale.
Allenatore: Ivan Juric