ARNAUTOVIC PUNTA SALISBURGO - L'attaccante potrebbe tornare a disposizione l'8 novembre, per il ritorno contro gli austriaci.
Simone Inzaghi ha accolto quest'oggi - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi - i primi calciatori reduci dagli impegni con le proprie Nazionali. Si tratta di Dumfries - decisivo con l'Olanda ad Atene - di de Vrij - restato invece in panchina per tutta la partita con gli ellenici - e di Calhanoglu e Sommer. Domani toccherà agli italiani e a tutti gli europei, giovedì ai sudamericani Lautaro, Sanchez e Carlos Augusto. Il mister piacentino contro il Torino potrebbe così affidarsi al 3-5-1-1 (ma solo se Martinez rientrasse stanco dagli impegni oltreoceano). Tuttavia l'ipotesi di un'Inter di incursori potrebbe trovare comunque presto la sua realizzazione. Capitolo Arnautovic: il recupero dell'ex punta del Bologna, come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, procede molto bene. Tanto che il giocatore potrebbe tornare in campo l'8 novembre contro il Salisburog.
Juan Cuadrado, in pieno accordo con lo staff medico nerazzurro, ha in questi giorni intrapreso un programma riabilitativo a causa di un riacutizzarsi dell'infiammazione al tendine achilleo sinistro. Le condizioni del colombiano saranno rivalutate settimana prossima. Il calciatore colombiano, rimasto ad Appiano Gentile e non convocato dalla sua Nazionale, sarà quindi sicuramente out alla ripresa del campionato contro il Torino.