SOUCEK INTER MERCATO - Il suo contratto va in scadenza nel 2024 e lui è, quasi naturalmente, diventato un fulcro delle manovre di mercato dell'Inter. Si tratta di Tomas Soucek, centrocampista classe 1995 del West Ham.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Mediano di rottura, ma dotato di una buona tecnica di base, Tomas Soucek è uno dei nomi finiti nella lista dei desideri di Giuseppe Marotta per la prossima estate. Naturalmente, l'Inter non è la sola sul giocatore. Infatti, anche Juventus e molte squadre di Premier stanno preparando l'affondo, considerando che dal prossimo gennaio sarà "acquistabile" a parametro zero.
Tra le squadre contro cui l'Inter dovrà gareggiare, si aggiunge anche il West Ham: l'unico problema è che gli Hammers sono gli attuali detentori del cartellino del ceco. Questo perchè il giocatore, nonostante il contratto che lo lega ai londinesi scada il prossimo giugno, potrebbe ancora rinnovare. Anzi, tutto conduce verso questa opzione: Soucek potrebbe incontrare i vertici de West Ham e prolungare il suo contratto.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Naturalmente, se avvenisse ciò, il giocatore sparirebbe immediatamente dai radar dei nerazzurri. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, si muoverebbero solo a parametro zero. E, a questo proposito, la mossa dei due dirigenti sarebbe quella di forzare sulla volontà del giocatore, convincendolo a sposare sin da gennaio la causa Inter.