INTER ROMA LUKAKU INZAGHI - La data tanto attesa dai tifosi interisti sta ormai per arrivare: il 29 ottobre, in quel di San Siro, Inter e Roma scenderanno in campo ma, questa volta, sarà una partita diversa dalle precedenti. Tra le fila giallorosse giocherà, infatti, Romelu Lukaku che - come riportato dal Corriere dello Sport - ha un unico obiettivo: far rimpiangere Simone Inzaghi di averlo lasciato in panchina nella finale di Champions League.
Clima decisamente ostile quello che si respirerà il 29 ottobre a San Siro, soprattutto da parte di Lukaku. Dopo essersene andato una prima volta ed esser tornato pentito nella Milano Nerazzurra il belga ha, nuovamente, deluso i tifosi. Come raccontato durante tutta l'estate, la dirigenza interista aveva calibrato tutte le operazioni di mercato basandosi sullo sforzo economico necessario a portare, in via definitiva, Romelu a Milano. Tuttavia, come ormai risaputo, il giocatore lavorando in sordina e non rispondendo alle chiamate e ai messaggi di dirigenza e compagni, ha voltato le spalle alla Beneamata.
Il comportamento di Lukaku, oltre a non esser andato giù a compagni e dirigenti, ha infastidito molto i tifosi che, da mesi, hanno cerchiato in rosso la data del 29 ottobre sul calendario. Probabilmente il clima che si respirerà a San Siro quella sera sarà teso e agguerrito, quasi, come le semifinali di Champions League giocate pochi mesi fa contro il Milan. Come spiegato dal Corriere dello Sport, a prescindere dall'accoglienza e dai 50.000 fischietti che verranno distribuiti per infastidirlo, l'obiettivo di Lukaku sarà solo uno: far ripiangere Simone Inzaghi, lo stesso allenatore che lo ha lasciato in panchina ad Istanbul, evento che - a detta di molti - avrebbe fatto traboccare il vaso.