PAVARD INTER INTERVISTA - Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard, in una lunga intervista ai microfoni di Canal+, ha parlato del trasferimento in Italia dal Bayern Monaco della scorsa estate.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il Bayern mi ha dato molto, è grazie a loro se sono il giocatore di ora, anche per i miei compagni francesi. Però l'Inter è un club leggendario, lo scorso anno è stato finalista di Champions League".
"La priorità? Giocare difensore centrale, dove avevo giocato al Bayern prima con Nagelsmann e poi con Tuchel nella difesa a tre. Mi piace essere il primo a ribaltare l'azione. Credo che il mio linguaggio del corpo lo dimostri".
"Per forza, questo è il Paese dei difensori. L'Inter ha avuto campioni come Samuel, Zanetti, una leggenda che ancora lavora nel club. Tutti credono in me: società, giocatori e allenatore. Questo si vede nelle mie prestazioni, qui sto molto bene".
"È il giorno del mio compleanno, il 28 marzo. Ho iniziato con questo numero al Lille, spero di fare ottime cose anche con l'Inter".
"Quando ho visto l'ambiente di San Siro ho capito che è eccezionale. È un piacere incredibile giocare in questo stadio".
"Non l'ho ancora chiesto al mister, ma gioco in una difesa a tre. Comunque ho già fatto il quinto; vedremo, ma il mio posto è al centro".