ANTONELLO INTER STADIO - Tiene banco più che mai la questione stadio in casa Inter. Apprifottando della pausa dalle competizioni, il CEO del club, Alessandro Antonello, cerca di accellerare le pratiche per il nuovo stadio. Sul piatto due possibilità: restare a San Siro o scegliere Rozzano, uscendo dai confini della città di Milano, per spostarsi in una zona limitrofa al Forum di Assago.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Intervistato per conto di Rainews, il dirigente nerazzurro, ha spiegato la situazione relativa alla scelta dell'impianto.
"Abbiamo ascoltato le parole del sindaco, ma ci servono atti ufficiali e tempi certi e quantificati. Da parte dell'Inter, resiste l'idea di proseguire a San Siro. Ma, ad ora, siamo assolutamente improntati al progetto dello stadio a Rozzano. Dipenderà dal tempo di realizzazione: sceglieremo il progetto che avrà un'esecuzione più veloce".
"Impensabile lavorare per una restaurazione di San Siro. Significherebbe allungare a dismisura i tempi, costringendo due squadre a giocare ogni tre giorni in un cantiere a cielo aperto. Fin da quando abbiamo presentato il progetto, nel 2019, questa ipotesi non era in considerazione.
Però il dossier San Siro non è mai stato abbandonato. Noi e il Milan siamo d'accordo sul da farsi, poi entrambe stiamo lavorando ad uno stadio di proprietà".