INTERVISTA CAPELLO INTER - Al Corriere della Sera ha rilasciato un'intervista l'ex allenatore e attuale opinionista di Sky Sport Fabio Capello, in cui ha parlato anche di Inter. Queste le parole dell'ex tecnico italiano.
In merito alla Serie A 2023-24, Fabio Capello ha affermato: "É un torneo diverso rispetto a quello passato, quando il Napoli e il suo allenatore avevano compreso subito quale fosse la strada giusta da percorrere per vincere. Il campionato attuale è più equilibrato: vedo in corsa l'Inter. É la squadra più forte, il Milan è più strutturato rispetto all'anno scorso e la Juventus che, senza coppe, può concentrare gli sforzi sullo Scudetto".
"Inter peggior avversaria di sé stessa? Si, perché come già successo in passato ogni tanto sbaglia a sentirsi troppo forte e sottovaluta l'avversario. Parlo per esperienza, l'aspetto più difficile quando si guida una squadra nettamente superiore alle altre è tenere i giocatori in tensione. In frangenti del genere devono essere i calciatori di maggior carisma a dare una mano all'allenatore".