GOSENS INTER UNION BERLINO - Robin Gosens svela un retroscena sul trasferimento all'Union Berlino di questa estate. Lo fa sul suo profilo LinkedIn ufficiale, ritornando indietro nel tempo fino a luglio 2023.
"Riavvolgiamo velocemente il nastro a luglio, durante la preparazione erano chiare due cose: le possibilità di giocare come titolare nell'Inter erano relativamente basse. Ma mia moglie era incinta ed un eventuale trasloco in un'altra città sarebbe stato difficile. In poche parole, restare all'Inter sarebbe stato un problema sportivamente, ma la situazione migliore per la famiglia. Così ho detto no all'offerta dell'Union Berlino e sono rimasto qui.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Ma dopo tre settimane sono successe due cose in contemporanea, che mi hanno convinto. Innanzitutto, l'Inter mi ha lasciato intendere che sarebbe stato cercare un'altra destinazione perché altrimenti non avrei giocato spesso. E poi Oliver Ruhnert mi chiamò avvisandomi che avevano alzato l'offerta e che sarebbe stata l'ultima possibilità per accettare. E allora ho dovuto cambiare rapidamente idea e in 24 ore sono diventato un calciatore dell'Union Berlino".