Supercoppa Italiana, Napoli e Fiorentina pronti al no: il motivo

10 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Supercoppa Italiana Napoli Inter Fiorentina Milan Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUPERCOPPA ITALIANA NAPOLI FIORENTINA - Gennaio 2024 vedrà andare in scena la prima edizione della Supercoppa Italiana a quattro pretendenti invece che due come è sempre stato. Le partecipanti sono Inter, Lazio, Napoli e Fiorentina. Queste ultime due, però, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbero pronte a ritirarsi dalla competizione. 

Supercoppa italiana, il piano della Lega per sostituire Napoli e Fiorentina

L’edizione 2024 del torneo sarà la prima con la formula delle Final Four. Inizialmente si sarebbe dovuta giocare a inizio gennaio, mentre nella giornata di lunedì 09 ottobre sarebbe stata approvata la richiesta dell’Arabia Saudita di giocare la sfida a Gedda tra il 21 e il 25 del medesimo mese. Questo cambio di programma non sarebbe stato gradito dalla dirigenza di Napoli e Fiorentina. Per questo motivo il quotidiano riferisce che i due club potrebbero decide di disertare la competizione. 

Per far fronte a questi no la Lega avrebbe già a pronta una soluzione. Il Milan, infatti, sarebbe chiamato a prendere il posto dei partenopei, mentre l’Atalanta quello della Fiorentina. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down