SASSUOLO INTER WOMEN TABELLINO - Allo stadio Enzo Recci si è giocata la terza giornata di campionato contro il Sassuolo e le ragazze di mister Guarino conquistano la vittoria pur soffrendo nel finale. Le nerazzurre proseguono il loro ottimo avvio di campionato, visto che in tre giornate non è arrivato nessun KO e la fase difensiva si dimostra ancora una volta di buon livello. Infatti l'Inter Women è attualmente la miglior difesa del campionato insieme alla Fiorentina con 2 reti subite. Dopo le reti siglate da Bonfantini e Karchouni, il Sassuolo accorcia le distanze con Nagy, ma la squadra nerazzurra resiste e conquista tre punti importanti.
SASSUOLO (3-5-2): Kresche (22' Durand); Orsi, Filangeri, Pleidrup (62' Prugna); Santoro, Brignoli, Pondini (70' Nagy), Eboa Missipo (62' Monterubbiano), Philtjens; Sabatino, Beccari (62' Kullashi). A disposizione: Durand, Prugna, Monterubbiano, Nagy, Kullashi, Mella, Sciabica, Tudisco, Brustia. All. Piovani.
INTER (4-3-3): Cetinja; Thorgersen, Alborghetti, Bowen, Sonstevold; Simonetti, Junge-Pedersen (33' Csiszar, 87' Polli), Karchouni; Bonfantini (73' Merlo), Cambiaghi (72' Nchout), Bugeja (46' Bonetti). A disposizione: Polli, Bonetti, Nchout, Merlo, Csiszar, Piazza, Robustellini, Fadda, Tomter. All. Guarino.
NOTE
ARBITRO: Simone Galipò da Firenze.
MARCATRICI: 53' Bonfantini (R), 75' Karchouni, 77' Nagy.
AMMONITE: Karchouni, Cetinja, Simonetti, Santoro, Filangeri.