BIASIN LAUTARO ZANETTI - I capitani, si sa, lasciano un marchio indelebile nelle menti dei tifosi. Tanti i pensieri d'amore che ancora oggi i pensieri interisti indirizzano verso uno di quelli che ha scritto la storia di questo club: Javier Zanetti. Ora, ad indossare quella fascia, è Lautaro Martinez, connazionale del Pupi, sui cui tanti riserbano le proprie speranze a cominciare da Fabrizio Biasin, giornalista sportivo.
Intervenuto ai microfoni di Pressing, Fabrizio Biasin ha parlato così di Lautaro Martinez: "Il toro sta prendendo sempre più spazio nel cuore della gente. Non è solo una questione di prestazioni, che sono eccellenti, ma anche di atteggiamento. Gli hanno affidato la fascia da capitano, sembra portato per indossarla. Lo fa avendo un certo tipo di comportamento. Non vorrei dire una cosa esagerata perché nel calcio le cose possono cambiare ma a me sembra sempre più un altro Zanetti, mi sembra interista dentro".
"Non sono d'accordo, massimo rispetto per una leggenda ma ha detto l'opposto. Magari l'Inter riuscisse a risolvere le partite tramite la giocata di un singolo. Il 4-0 con la Salernitana arriva dopo 50 passaggi perché c'è un gioco esemplare. A volte mancano le individualità".