PAVARD INTER RAI - Benjamin Pavard è stato il colpo di mercato delle ultime ore di calciomercato per l'Inter. I neroazzurri, dopo settimane di corteggiamento, si sono assicurati le prestazioni del difensorenerazzurro. E, dopo una carriera pluripremiata con il Bayern Monaco, il francese è volato da Monaco di Baviera a Milano, per indossare la maglia nerazzurra.
Nella trasferta vincente di Salerno c'era anche lui, schierato dal 1' da Simone Inzaghi, per far valere la sua esperienza. E il difensore transalpino non ha sfigurato, aiutando la squadra a terminare la sfida senza subire gol.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Pavard ha parlato alla RAI a margine della vittoria, elogiando il suo compagno di squadra e capitano, Lautaro Martinez. E poi esponendo quelli che sono i suoi obiettivi, per questa stagione.
"Lautaro Martinez è un attaccante di caratura internazionale. Penso che lo stia dimostrando in ogni partita e continuerà a farlo. È un leader ed è il nostro capitano, spero prolunghi il contratto. Io sono contento di giocare con un calciatore come lui".
"Sono venuto all'Inter per vincere trofei. Voglio la seconda stella come tutti e gioco per vincere. Giocherò ogni partita per vincere, perché questo è il mio modo di fare".