Nuovo stadio Inter, quando inizieranno i lavori? Con la nuova proprietà...

28 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-nuovo-stadio-milano-progetto
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO STADIO INTER - Sul nuovo impianto sportivo l'Inter sembra avere le idee chiare: Rozzano è l'area prescelta anche se, non è escluso, che una nuova proprietà possa avere delle intenzioni diverse.

L'inizio dei lavori per costruire il nuovo stadio dell'Inter

Come riportato da TuttoSport, l'obiettivo della società nerazzurra è quello di poggiare la prima pietra del nuovo stadio nel 2025. Ciò permetterebbe alla società meneghina di giocare nella sua nuova casa a partire dalla stagione 2028/2029. Entro il 30 aprile 2024, come sottolinea il quotidiano, andrà presentato lo studio di fattibilità. Solo a quel punta sarà chiara la figura al timone del club. Qualora dovesse rimanere Suning, significherà che il prestito con Oaktree sarà stato rifinanziato, altrimenti potrebbe prendere piede una nuova era in casa nerazzurra.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER

Le decisioni della proprietà sull'impianto

Qualora dovesse arrivare una nuova proprietà, non è da escludere che essa possa avere idee diverse (da quella attuale) in merito alla situazione Stadio. Certo è che, qualsiasi sarà l'esito che prenderà la trattativa con il fondo medio-orientale individuato dalla Raine Group, Zhang è chiamato a muovere passi decisivi sulla questione del nuovo impianto, asset strategico per il valore del club.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down