DUMFRIES INTER SASSUOLO - Intervenuto ai microfoni di InterTV pochi minuti prima del fischio d’inizio del match Inter e Sassuolo, Denzel Dumfries è intervenuto sull’importanza di questa partita. Di seguito le sue dichiarazioni:
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER
"Conosciamo la qualità del Sassuolo, hanno vinto la scorsa settimana contro la Juventus ma noi guardiamo a noi stessi. Stiamo bene e siamo molto concentrati. Vogliamo vincere".
"Nella mia posizione è importante fare entrambe le fasi. Sono in grado di attaccare ma devo stare attento anche a difendere. Sono due anni che gioco con questo Simone Inzaghi e so cosa mi chiede. Lavoro molto sulla tecnica assieme a lui e alle sue indicazioni. Quest'estate sono arrivati giocatori importanti, c'è tanta voglia, la squadra che abbiamo è forte. Abbiamo voglia di vincere il campionato e di crescere sempre di più".
"Abbiamo iniziato bene la stagione, abbiamo vinto tutte le partite del campionato fino ad ora e questo è molto positivo. Siamo concentrati a continuare così e a migliorarci in tutto ciò che stiamo facendo. Questa stagione è molto importante per noi perché lottiamo per la seconda stella e siamo a buon punto e sono sicuro che continueremo a migliorarci come squadra".