CONFERENZA INZAGHI INTER SASSUOLO - Simone Inzaghi prepara la squadra in previsione del match di campionato contro il Sassuolo. I neroverdi sono una squadra ostica, specie quando fanno visita ai nerazzurri sul prato di San Siro. E alla qualità degli emiliani si somma la stanchezza, dettata da un filotto di gare intenso e ancora lungo. Emblematiche, per avvicinarsi alla gara contro il Sassuolo, le parole del tecnico piacentino intervistato da Inter TV.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU INSTAGRAM
"Questa è la quarta partita in dieci giorni, con tanti giocatori che arrivano dalla nazionale. Ho una rosa competitiva, manca ancora l'allenamento di oggi pomeriggio, poi deciderò come sempre. In questa estate abbiamo cambiato tanto, i giocatori che sono rimasti, però, sono stati importanti. Hanno fatto capire ai nuovi arrivati come approcciarsi ed io vedo tanta disponibilità. Dal 13 luglio che tutti stanno lavorando molto bene"
"Il Sassuolo viene da un'ottima partita con la Juventus, hanno un ottimo allenatore che dà una grande organizzazione. Noi dovremo essere bravi e determinati a fare una partita importante".
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU FACEBOOK
"Segniamo tanto perchè attacchiamo bene e questo è un dato di fatto. Anche la scors astagione abbiamo fatto bene. Stiamo lavorando molto con tutti i giocatori, per essere ancora più determinati quando attacchiamo".
"I dati sono importanti e mostrano che stiamo lavorando tutti bene. Si deve parlare sempre penso a tutta la squadra, per intero. Stiamo facendo molto bene e l'obiettivo è crescere e migliorare ancora di più. Difensori, ma anche attaccanti e centrocampisti stanno mostrando grande disponibilità e favoriscono una fase difensiva molto efficace".