INTER ARNAUTOVIC INFORTUNIO - L'urlo straziante sentito dal campo del Castellani non lascia presagire nulla di buono sulle condizioni di Marko Arnautovic che, subentrato nel secondo tempo, ha dovuto lasciare il terreno di gioco dopo pochi minuti a causa di una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Di seguito i tempi di recupero dell'austriaco.
Come riportato da Andrea Ramazzotti sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Marko Arnautovic svolgerà tra domani e martedì gli esami strumentali che chiariranno la sua situazione. Vista la scena e l'urlo cacciato dal giocatore, nello spogliatoio nerazzurro vige pessimismo. La sensazione è che lo stop possa essere anche superiore ad un paio di mesi: il tutto dipenderà, ovviamente, dall'entità del problema che solo con una risonanza magnetica sarà rivelato.
Come dichiarato da La Gazzetta dello Sport, al momento, la società Inter, fa sapere che non intende sostituire Marko Arnautovic con un giocatore svincolato. Il motivo dietro tale decisione risiede nel fatto che in Viale della Liberazione sono convinti che la squadra sia già a posto così. Il concetto è stato ribadito anche da Inzaghi che ha indicato Mkhitaryan e Klassen come possibili alternative ai tre attaccanti rimasti.