ASLLANI ALBANIA POLONIA INTERVISTA - Nella prima sfida dell’Albania in questa pausa per la Nazionali ha fatto un po’ preoccupare la richiesta di cambio a 70’ del match da parte di Kristjan Asllani. Come ha riportato la redazione di Nerazzurrisiamonoi.it, non si è trattato di un infortunio, ma di semplice stanchezza. Per questo il centrocampista dell’Inter non rischia di saltare l’importante sfida che lo aspetta al rientro in Serie A: il derby. Il giocatore è infatti sceso regolarmente in campo anche nella seconda partita in calendario con la Nazionale, Albania Polonia, in cui ha ben figurato per altri 70 minuti di gioco. Queste le sue parole al termine della sfida vinta dagli albanesi per 2-0.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Conoscevamo l'importanza di questa partita e la forza dell'avversario. Loro hanno difeso bene nel primo tempo, siamo stati bravi a segnare con quel super gol di San. Nella ripresa ci hanno messi un po' in difficoltà, ma abbiamo reagito bene".
"Con lui siamo diventati un gruppo compatto, passiamo tanto tempo insieme e ci sentiamo spesso anche fuori dal campo. Ha lavorato tanto per rinforzare questo gruppo, di questo siamo molto contenti. Stasera siamo stati squadra dal primo all'ultimo minuto".