INTER BENFICA BIGLIETTI CHAMPIONS LEAGUE - Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Inter di Simone Inzaghi ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti validi per la sfida di Champions League 2023-2024 contro il Benfica e tutte le informazioni relative all'acquisto del pacchetto abbonamenti per le sfide casalinghe dalla fase a gironi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"I biglietti della singola partita contro il Benfica sono disponibili online da venerdì 8 settembre. FASE 1 | ABBONATI SERIE A, CHAMPIONS PACK E SOCI INTERCLUB Dalle ore 10.30 di venerdì 8 e fino alla mezzanotte di lunedì 11 settembre, gli abbonati alla Serie A 23-24, i possessori di Champions Pack e i soci Interclub potranno acquistare fino a 4 biglietti per i propri amici interisti.
VENDITA LIBERA Dalle ore 10.30 di martedì 12 settembre, al via la vendita libera per tutti. Da questa fase saranno attivi anche i punti vendita Inter (San Siro Stadio e Inter Store Milano) e tutti i punti vendita del circuito Vivaticket.
Tutti gli abbonati hanno potuto confermare il loro posto di campionato prima del sorteggio, garantendosi i migliori posti ed il miglior prezzo: uno dei tanti vantaggi di essere abbonati!
I posti non confermati vengono messi a disposizione di tutti i titolari di tessera Siamo Noi, che potranno acquistare il pacchetto di tre partite e risparmiare rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole gare. Sono quindi inclusi anche tutti gli abbonati al campionato che non hanno acquistato nel periodo loro dedicato.
La vendita si è aperta martedì 5 settembre, fino alla mezzanotte di giovedì 7 settembre.
Il pacchetto sarà caricato sulla tessera Siamo Noi, che dovrà quindi essere utilizzata per accedere allo stadio.DOVE ACQUISTARE I Champions Pack sono in vendita solo on-line su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni".