INTER MILAN NAZIONALE FRANCESE - La Serie A è in pausa ma al suo rientro è pronta a regalare grandi emozioni con uno de match più attesi dell'anno: Inter Milan. Il derby però sembra aver già avuto inzio al ritiro della Nazionale francese. Dai nuovi arrivati in casa nerazzurra, Pavard e Thuram, ai più navigati rossoneri, Theo Hernandez e Giroud si comincia a far sentire la tensione. Come si stempera? Stando alle dichiarazioni dei connazionali Aurelien Tchouameni e Lucas Hernandez con battute e previsioni su quello che succederà nel derby di Milano. Lo racconta La Gazzetta dello Sport.
Stando a Lucas, fratello di Theo, è stato lui stesso a far cominciare il tutto: "In realtà sono io che li ho spronati, soprattutto Théo con Pavard: sono amici. Si prendono un po’ in giro, ma con moderazione, almeno quando siamo tutti insieme. Immagino che i toni siano più provocatori lungo i corridoi che portano alle camere".
Questo ha fatto sì che altri, che non militano in Serie A si accorgessero che nell’aria c’è tensione: "Mi pare di aver capito che c’è una grossa partita in programma. C’è già un dibattito in corso tra loro. Di sicuro seguiremo con attenzione come andrà a finire in campo".
E allora cominciano a parlare gli stessi protagonisti: "Le battute tra noi sono già cominciate. Chi vince? Vinciamo noi" - dichiara Thuram. Così Giroud risponde: "Iniziamo a percepirne l’attesa. Se farò gol? Vediamo..."