Ag. Arnautovic: “Avevamo già parlato con due top club italiani”

5 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Marko Arnautovic Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARNAUTOVIC AGENTE INTER INTERVISTA - L’agente di Marko Arnautovic, Danijel Arnautovic è intervenuto alla trasmissione Sport and Talk from Hangar-7 di ServusTV. Queste le sue parole sulle vicende di calciomercato che hanno visto protagonista il suo assistito fino ad approdare all’Inter

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Intervista Ag. Arnautovic: “Prima di Inter e Bologna c’era la possibilità che andasse in arabia”

“È vero che anche alcuni club dell'Arabia Saudita in passato hanno parlato con Marko. Ma era già stato in Cina e voleva tornare in Europa. Ecco perché per lui non è stato un problema trasferirsi lì. Era troppo felice di andare al Bologna”.

Il ritorno all’Inter

"Avevamo già parlato con due top club italiani. L’Inter in quel momento non era interessata. Il Bologna aveva rifiutato la proposta della Roma. Normale visto che non potevano trovare il sostituto. In quel momento sembrava che Marko sarebbe rimasto al Bologna. Poi ho dato un’occhiata al mercato e ho visto che all’Inter serviva un altro attaccante. Ne aveva solo due. Ma non bastano quando si gioca la Champions League. Così ho scritto al direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr): 'So di cosa hai bisogno e ho quello di cui hai bisogno’.

Il problema era che non rispondeva, anche se lo conosco da 14 anni e siamo amici. Ma poi mi ha chiamato e abbiamo chiarito tutto. Il Bologna poi ha accettato l’offerta perché l'Inter gioca in Champions, cosa positiva anche per il Bologna".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down