MOVIOLA INTER FIORENTINA - Si conclude con il risultato di 4-0 la sfida tra Inter e Fiorentina, gara valida per la 3ª giornata di Serie A. I nerazzurri massacrano gli ospiti in lungo e in largo dilagando nel secondo tempo. Gara senza mai storia. La partita è stata diretta da Matteo Marchetti, arbitro della sezione di Ostia Roma. Direzione sufficiente per il romano, il quale fischia poco ma in maniera corretta. Unica pecca il mancato giallo a Biraghi per un fallo di mano volto a interrompere una promettente azione offensiva nel primo tempo.
1' - Parte la sfida di San Siro!
22' - Primi minuti di partita di assoluta tranquillità per Marchetti, il quale gestisce in tranquillità con pochi essenziali fischi.
23' - RETE DELL'INTER! Prima gioia interista per Thuram, il quale incorna di testa il perfetto cross di Dimarco.
31' - Errore dell'arbitro che non ammonisce Biraghi per un fallo di mano volto ad interrompere una promettente azione d'attacco!
38' - Ammonito Ranieri che stende Thuram lanciato a rete!
45+5' - Giallo per proteste a Barella!
45+5' - Finisce la prima metà di gara! Il risultato sin qui recita 1-0 per i nerazzurri. Gara fino a qui comoda e ben diretta dall'arbitro, il quale si perde solo un netto giallo a Biraghi!
1' - Inizia il secondo tempo al Meazza!
53' - RADDOPPIO NERAZZURRO! Contropiede fulmineo dei padroni di casa concluso a rete da Lautaro Martinez. Assist di Thuram!
57' - RIGORE PER L'INTER! Christensen si perde palla su un debole tiro di Dimarco e abbatte Thuram. Dal dischetto la conclusione di Calhanoglu è perfetta!
74' - POKER NERAZZURRO! Perfetta rasoiata rasoterra di Cuadrado per Lautaro, il quale gira in porta la sua doppietta personale!
90+5' - Fischio finale a Milano! Dominio dei padroni di casa che strapazzano la compagine toscana! Risultato finale: 4-0.
CARLO ALBERTO GAMBA