PAGELLE INTER MONZA - De Vrij sicuro. Più di uno spunto interessante di Thuram. Arnautovic entra e risulta determinante.
Sommer 6 - Nessun miracolo, ma ordinaria amministrazione per il nuovo numero 1 dell'Inter.
Darmian 6,5 - Attento ed efficace. L'Inter cerca un braccetto di destra, ma lui comunque è l'affidabilità al potere (capito Pavard?)
Bisseck (dall '84) SV
de Vrij 7 - Dai suoi piedi parte l'azione dell'1-0 interista. Guida con sicurezza la difesa.
Bastoni 6,5 - Fa il suo, con personalità.
Dumfries 7,5 - Letteralmente un motorino sulla fascia destra, crea innumerevoli occasioni da rete. Ara la fascia e serve a Lautaro la palla dell'1-0 nerazzurro.
Cuadrado (dal 65') 6 - Qualche spunto degno di nota.
Barella 6 - Fa e disfa, non sempre preciso, ma comunque prezioso.
Calhanoglu 6,5 - Salva un gol fatto (ma poco prima aveva sbagliato lui lo stop in area), piedi educati e legna là in mezzo.
Mkhitaryan 6,5 - L'armeno macina chilometri su chilometri. E si dimostra quel tipo di giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero in squadra.
Dimarco 6,5 - Cresce col trascorrere dei minuti. Sfiora anche più di una volta il gol. Il canterano riprende da dove aveva lasciato, ossia con una prestazione più che sufficiente.
Carlos Augusto (dal 65') 6,5 - Affronta il suo passato senza voler strafare. Ma sfiora gol e assist.
Thuram 7 - Dopo un pre-campionato sicuramente negativo, la prima ufficiale del francese con la maglia dell'Inter è di livello. Il figlio d'arte strappa, gioca per la squadra, corre e difende.
Arnautovic (dal 65') 7 - Entra e dopo pochi minuti regala a Lautaro la palla del 2-0. Qualche giocata alla Ibra.
Lautaro 7,5 - L'anima dell'Inter. Garra e tecnica al servizio della squadra. Normale che sia lui a segnare la rete dell'1-0 contro il Monza.
Frattesi (dal 76') SV
Inzaghi 7 - Buona, anzi ottima, la prima della sua Inter.