Inter: Lautaro sta bene, domani treno per Ferrara e sfida all'Egnatia

12 Agosto 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Lautaro Martinez con le braccia al cielo esultato per la nomina a capitano Inter intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

TRENO FERRARA SFIDA EGNATIA - Recuperato Martinez, che ha smaltito il sovraccarico muscolare che lo aveva tenuto fuori a Salisburgo.

Lautaro sta bene, domani treno per Ferrara e sfida all'Egnatia

Il recupero di Francesco Acerbi, come scritto ieri in esclusiva da NerazzurriSiamoNoi, procede bene, anche se per il momento non si hanno certezze su un recupero dell'ex Lazio per la prima di campionato contro il Monza. L'unico assente quindi domani, per motivi fisici, dalla lista di convocati per l'amichevole contro l'Egnatia, sarà proprio il roccioso centrale. Tuttavia sul treno che partirà alle 10 in direzione Ferrara (staccati ad oggi 10 mila tagliandi per assistere al match) mancheranno molto probabilmente anche Gosens ed Esposito (vicini alla cessione) ed Agoumè, in attesa di sistemazione.

Inzaghi prova l'undici anti Monza

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa
Nerazzurrisiamonoi.it

Quella contro gli albanesi dell'Egnatia (diretta alle ore 20 su Sky e Dazn) sarà l'ultima amichevole dell'Inter prima dell'inizio del campionato. Ecco quindi che Simone Inzaghi schiererà presumibilmente l'undici anti Monza. In porta Sommer (con Audero che farà il suo esordio con i nerazzurri nella ripresa), difesa con Darmian, de Vrij e Bastoni. A destra Dumfries, a sinistra Dimarco. Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella a centrocampo. Thuram e Lautaro in attacco. Chi invece entrerà nella ripresa, vedi Frattesi e Bisseck, vorrà mostrare al mister di poter essere già pronto per la titolarità.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down