MKHITARYAN THURAM FRATTESI SAMARDZIC - Sono molti gli innesti che Marotta, Ausilio e Baccin hanno portato in nerazzurro. La maggior parte a centrocampo. Per questo, La Gazzetta dello Sport, ne ha voluto parlare con uno che il centrocampo dell’Inter lo conosce molto bene, Henrikh Mkhitaryan. Queste le parole dell’armeno su Thuram, Frattesi e Samardzic.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Siamo in un momento di trasformazione, abbiamo cambiato tanto, rimanendo noi stessi. Sono forse diverse le caratteristiche dei singoli, ma non la struttura e il modo in cui giochiamo.
Marcus è veloce e tecnico, starà a noi servirlo in maniera differente. Lo aiuteremo a migliorare, ma sicuramente anche lui migliorerà noi. Frattesi al posto di Brozovic? Abbiamo perso un giocatore importantissimo, però è arrivato un ragazzo davvero fortissimo. Oltre a saper dare assist e a giocare la palla, sa bene come segnare. Se servito bene, può essere un’arma in più".
"L’anno scorso, giocandoci contro, abbiamo visto tutti un talento dal grande potenziale. E non ho mai pensato che la concorrenza sia un problema: più siamo, più possiamo aiutarci”.