Trubin sempre più lontano: la situazione

7 Agosto 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Anatolij Trubin calciomercato Inter Benfica
Tempo di lettura: 2 minuti

TRUBIN INTER CALCIOMERCATO BENFICA - Vista la partenza di Cordaz, Handanovic e Onana, l’Inter si è buttata a capofitto nel calciomercato dei portieri. A Milano è arrivato Sommer per la firma e le visite mediche. Ma ancora resta almeno un altro posto vacante tra i pali. Trubin sembrava essere l’altra prima scelta, ma il suo arrivo in nerazzurro sembra complicarsi. Marotta sembrava aver raggiunto un accordo con l’estremo difensore valido anche nel 2024, ma l’inserimento del Benfica potrebbe far saltare i piani.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK 

Calciomercato Inter, le trattative per Trubin complicate dal Benfica

Nella giornata di giovedì 6 luglio viale della Liberazione ha accolto molti ospiti. Oltre a Frattesi che si è recato per la firma, ci sono stati anche vari agenti, tra cui Edoardo Crnjar, intermediario della trattativa per Anatolij Trubin. La redazione di Nerazzurrisiamonoi.it era presente, ma Crnjar ha lasciato la sede dell’Inter senza rilasciare dichiarazioni. 

Per arrivare al portiere ucraino servirebbero 10 milioni. La concorrenza c’è, ma Marotta per molto sarebbe sembrato in pole.

Le cifre offerte dall’Inter

Stando a quanto riporta SportMediaset arrivare a Trubin, invece, non sembra più così facile. I media ucraini avrebbero infatti annunciato che lo Shakhtar avrebbe alzato la propria richiesta portandola a 35 milioni. Questa nuova valutazione comprometterebbe l'affare con l'Inter che non avrebbe intenzione di sborsare più di 15 milioni, partendo da un'offerta di 10 milioni più bonus, prima di arrivare al tetto massimo imposto.

Vista l'elevata richiesta e il contratto in scadenza nel 2024, l'Inter potrebbe, scrive il Corriere dello Sport, ripiegare su un'altra scelta e rimandare l'affare Trubin alla prossima stagione. Si sarebbe così assicurata un accordo di massima con il portiere che potrebbe metterlo in pole oggi o nel 2024, quando potrà arrivare a parametro zero.

Ma, nelle ultime ore, si sarebbe fatto avanti prepotentemente il Benfica con un’offerta che potrebbe convincere lo Shakhtar alla cessione definitiva, facendo così saltare i piani nerazzurri.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down