Martinez: "Con Thuram ci conosciamo da poco, è arrivato in ritardo"

1 Agosto 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Lautaro Martinez festeggia la vittoria con il Milan in Champions League con le braccia aperte in alto e la coppa dell'MVP in mano - calciomercato Inter Chelsea
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER PSG MARTINEZ - L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez, intervenuto ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro, ha parlato a margine dell'amichevole vinta contro il Psg.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Martinez e la conoscenza con Thuram dal suo arrivo all'Inter

"Quando fai queste gare contro squadre di livello che palleggiano molto, è complicato: abbiamo fatto un ottimo lavoro. Nei primi 15' siamo stati in difficoltà, non riuscivamo a prendere la palla: poi ci siamo organizzati e siamo andati avanti bene, ed è importante. Vuol dire che ci parliamo e ci aiutiamo, questo è importante.

Nel secondo tempo abbiamo iniziato meglio, ma ho perso palla e hanno fatto gol. Complimenti a chi è entrato, ha fatto un grande lavoro ed è importante. Con Thuram ci conosciamo da poco; è arrivato in ritardo per la Nazionale, ma stiamo lavorando per conoscerci tra di noi. Questo lavoro è importante, siamo sempre insieme e serve molto. Capitano? Ho parlato con tutti, ma non solo io: abbiamo giocatori con tanta esperienza. I nostri giovani sono intelligenti, lavorano bene e dobbiamo continuare così, il campionato sarà lungo e difficile e la gente si aspetterà molto da noi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down