ALLENAMENTO TOKYO OK MKHITARYAN - L'armeno, tenuto precauzionalmente a riposo contro l'Al Nassr, è ormai pienamente recuperato.
Prosegue il lavoro dell'Inter in Giappone. I nerazzurri si sono allenati per il terzo giorno consecutivo a Tokyo, dopo aver trascorso la prima parte di questa tournée ad Osaka. Arrivano intanto buone notizie per Simone Inzaghi e per gli interisti. Mkhitaryan, assente contro l'Al Nassr in via precauzionale, dopo essersi allenato in parte col gruppo negli scorsi giorni, quest'oggi ha effettuato la seduta totale con i compagni di squadra. Ergo, l'armeno è recuperato e le sue condizioni non destano preoccupazione.
Martedì l'Inter sfiderà a Tokyo, nella seconda amichevole della tournée in Giappone, il PSG dell'ex Milan Skriniar. La squadra al termine del match andrà subito in aeroporto, dove il gruppo nerazzurro si imbarcherà sul volo di ritorno con destinazione Milano. L'atterraggio è ovviamente previsto nella giornata di mercoledì. Con tutta probabilità Inzaghi concederà qualche giorno di riposo ai suoi ragazzi. Il 9 la sfida al Salisburgo, il 13 a Ferrara i vice campioni d'Europa affronteranno l'Egnatia, club albanese che nei preliminari della Conference League è stato recentemente eliminato dagli armeni dell'Ararat.