SECONDO ALLENAMENTO TOKYO - Seduta mattutina nella Capitale nipponica. Presente anche Mkhitaryan, martedì la sfida al PSG.
Allenamento mattutino per l'Inter in quel di Tokyo, nel secondo giorno nella Capitale nipponica, il sesto da quando la comitiva nerazzurra è sbarcata nel Sol Levante. Presente anche Henrikh Mkhitaryan, che come anticipato ieri in esclusiva da NerazzurriSiamoNoi (RILEGGI L'ARTICOLO) sta meglio (dopo l'esclusione precauzionale contro l'Al Nassr) e sarà quindi presto a tutti gli effetti a disposizione totale di Simone Inzaghi e del suo staff. Possibile quindi sia presente martedì alla sfida col PSG dell'ex Milan Skriniar.
Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Juan Cuadrado, Giovanni Fabbian, Aleksandar Stankovic e Massimiliano Farris hanno risposto alle domande dei tanti tifosi locali presenti. L'allenamento aperto ai media ha visto anche numerosi ospiti e partner presenti. Nello specifico: Nike, KONAMI, eBay, Pirelli, Moncler e Technogym, oltre ad alcuni soci degli Inter Club Giappone e Osaka, hanno avuto la possibilità di partecipare a un Meet&Greet esclusivo a margine dell'allenamento. In più Marco Materazzi, Fabio Galante e Mana Mihashi hanno incontrato i ragazzi delle scuole superiori locali al prestigioso Technos College, una struttura privata con sede a Fuchu, che offre percorsi post-diploma di alta formazione e professionalizzazione.