L'Inter da Osaka a Tokyo (FOTO), Mkhitaryan sta meglio

28 Luglio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Henrik Mkhitaryan esce dal campo dopo l'infortunio: il comunicato dell'Inter sulle sue condizioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER OSAKA TOKYO FOTO - Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Al Nassr, i nerazzurri hanno raggiunto la Capitale del Giappone in treno.

L'Inter da Osaka a Tokyo (FOTO)

L'Inter ha raggiunto in treno Tokyo (GUARDA QUI FOTO E VIDEO UFFICIALI) per la seconda parte della tournée in Giappone. Archiviata quindi l'amichevole di Osaka contro l'Al Nassr dell'ex Brozovic e di Cristiano Ronaldo (LEGGI QUI I VOTI DI NERAZZURRISIAMONOI) è tempo di guardare avanti. L'1 agosto c'è la sfida al PSG dell'ex Milan Skriniar. Presente nella Capitale nipponica il Presidente Steven Zhang, oltre al ds Piero Ausilio, atterrato stamattina intorno alle 11.00 nel Sol Levante. Plausibile che il dirigente interista tra oggi e domani abbia visto o veda il Bayern Monaco per provare a chiudere la vicenda Sommer.

Le condizioni di Mkhitaryan

Henrik Mkhitaryan esulta dopo il gol: le parole dopo Milan-Inter
LaPresse

Henrikh Mkhitaryan, assente contro Brozovic e Cristiano Ronaldo in via precauzionale a causa di una lombalgia da sovraccarico, sta meglio, tanto che oggi ha lavorato in parte con i compagni di squadra.  Domani ovviamente Inzaghi e il suo staff valuteranno le condizioni dell’armeno e decideranno se fargli svolgere la sessione mattutina (tra l’altro aperta ai media) per tutta la totalità della durata assieme al gruppo o meno. In questi giorni e fino alla seconda amichevole della tournée giapponese, in programma l’1 agosto contro il PSG dell’ex Skriniar, i nerazzurri saranno protagonisti di diversi eventi ed attività esclusive in quel di Tokyo. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down