SALA SAN SIRO - Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine del Consiglio Nazionale del CONI, ha rilasciato nuove dichiarazioni sul futuro dello stadio Giuseppe Meazza, con l'incognita dell'eventuale costruzione del nuovo stadio a ridosso di quello attuale.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Aspettiamo nei prossimi giorni un responso importante dalla sovrintendenza, che ci dirà se San Siro è vincolato e in che modo. Questo è fondamentale, io sono disponibile a tutto ma sarei molto prudente sul fatto di avere uno stadio nuovo di fianco a San Siro ancora funzionante. Vorrebbe dire imporre ai residenti della zona oltre 200 giorni di evento all'anno.
Finale di Champions League a Milano? Sarebbe un'ottima cosa. Mi sembra scontato che nel 2026 o 2027 la finale arriverà a Milano. Spero nel 2026 perché sarò ancora sindaco. Recentemente sono stato a Istanbul per vedere la mia Inter in una serata sfortunata, ma ho toccato con mano cosa vuol dire ospitare una finale di Champions. È una grandissima opportunità. Credo che a maggio sapremo la decisione finale, mi auguro di poter ospitare la finale del 2026".