Inter, giallo Samardzic: si può chiudere entro domani?

13 Agosto 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
L'Inter chiede informazioni per Samardzic: derby di mercato col Milan?
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SAMARDZIC - Pur avendo come priorità di mercato un attaccante centrale da affiancare a Lautaro Martinez, l'Inter di Simone Inzaghi non starebbe mollando la presa per altri obiettivi estivi. Tra questi, dunque, vi sarebbe anche la figura di Lazar Samardzic dell'Udinese.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter e Samardzic, storia di un giallo estivo

Lazar Samardzic all’Inter, storia di un giallo estivo. Come ripercorso da Tuttosport nelle scorse ore, nella giornata delle visite mediche del centrocampista serbo, ovvero giovedì scorso, mancava solo il sigillo personale da apporre sul contratto. Nel pomeriggio, però, tutto sarebbe mutato. Rafaela Pimenta infatti, la quale aveva delineato l’affare con il club nerazzurro, non si sarebbe presentata nella sede di Viale della Liberazione, dove invece avrebbero fatto capolino i rappresentanti di Samardzic, esigendo delle variazioni all'accordo. Un ingaggio, quello del giocatore serbo, che sarebbe stato innalzato a oltre 2 milioni a salire, con anche delle commissioni ritoccate per gli agenti.

Novità all'orizzonte?

Nelle ultime ore, inoltre, sembrerebbe esserci stata un'altra frenata, col giocatore che sarebbe rimasto a Milano nonostante l'ennesimo dietrofront. Stando a quanto raccolto da TMW, però, le parti sarebbero comunque riuscite a trovare l'accordo definitivo dopo una serie di colloqui continui. La trattativa di mercato per il centrocampista serbo, infatti, si sarebbe riaperta, e non è da escludere che si possa arrivare alla fumata bianca entro domani. Rispetto alla posizione di due giorni, dunque, le parti si sarebbero ammorbidite, e la trattativa sarebbe quindi rientrata nel vivo. Insomma, non manca l'ottimismo da ambo le parti in causa. A breve, dunque, dovrebbe essere possibile arrivare alla chiusura.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down