APPIANO ARRIVO NAZIONALI - In queste ore si completerà il trasferimento di Onana allo United. Entro martedì il volo per l'Inghilterra del portiere camerunense.
Ferie terminate. E inizio della nuova stagione. Domani mattina i calciatori impiegati a giugno con le rispettive Nazionali raggiungeranno i propri compagni ad Appiano Gentile. Inzaghi avrà così a disposizione tutti gli elementi della rosa, in attesa chiaramente che arrivino i rinforzi necessari al tecnico piacentino per poter puntare in alto. E che gli esuberi vengano piazzati altrove. Lautaro Martinez sarà il nuovo Capitano della squadra, Barella il suo vice.
La sabbia nella clessidra sta per esaurirsi. Proprio in queste ore si stanno ultimando gli ultimi dettagli della trattativa che porterà Andrè Onana dall'Inter al Manchester United. Il portiere camerunense dovrebbe recarsi comunque domani ad Appiano Gentile per salutare i propri compagni di squadra. Ma tra domani e massimo martedì, salvo imprevisti dell'ultimo momento, partirà quindi per l'Inghilterra. L'Inter incasserà circa 50 milioni + 5 di bonus. Al giocatore un ingaggio da circa 7 milioni annui. Un altro calciatore con le valigie in mano è Giovanni Fabbian. Il centrocampista, lo scorso anno alla Reggina, ha prolungato, secondo Sky, il suo contratto con i nerazzurri (ora la valenza è quinquiennale). E presto verrà girato in prestito.