SOMMER INTER CALCIOMERCATO BYERN MONACO - Non si sblocca l'affare col Bayern Monaco per Yann Sommer. Nemmeno nel corso della giornata di ieri è arrivato l'affondo necessario, da parte dei dirigenti dell'Inter, a strappare il sì dei bavaresi. Le parti, dopotutto, si sarebbero confrontate. Non avendo ancora individuato un nuovo vice da alternare all'infortunato Manuel Neuer, però, il club tedesco non intenderebbe lasciare Tuchel senza portieri affidabili. Mentre l'estremo difensore starebbe cercando di convicire il club a dare il propri benestare al trasferimento.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dunque, da viale della Liberazione sarebbe partita una nuova offerta per l'estremo difensore del Bayern Monaco. Si tratterebbe di una proposta da 4 milioni di euro. La risposta dei bavaresi sarebbe dovuta arrivare presto e avrebbe dovuto permettere al portiere di raggiungere i nuovi compagni in Giappone. Ma prima il Bayern avrebbe dovuto trovare il sostituto, cosa che non sembra così facile.
L'Inter sarebbe però fiducioso di poter chiudere nel giro di due giorni. Ma per farlo avrebbe deciso di pagare i 6 milioni della clausola in un'unica soluzione.