Clamoroso Brozovic: non può scendere in campo con l'Al Nassr

14 Luglio 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-marcelo-brozovic-torino-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BROZOVIC AL NASSR - Che l'avventura di Marcelo Brozovic con l'Al Nassr non iniziasse sotto i migliori auspici si era già capito dal lungo tira e molla nella trattativa per il suo trasferimento in Arabia. Ma ora, il mistero si infittisce ulteriormente, visto che il croato rischia di dover stare fermo un anno e mezzo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

La FIFA sanziona l'Al Nassr: Brozovic fuori fino al 2025?

Come riferisce il Mundo Deportivo, l'ex centrocampista nerazzurro rischia di rimanere "vittima" della sanzione imposta dalla FIFA al suo nuovo club. Infatti, l'Al Nassr è stato punito per il debito contratto con il Leicester nel 2018, nel merito del trasferimento di Ahmed Musa. Come sanzione è stato bloccato il mercato in entrata per le prossime tre sessioni, fino a gennaio 2025.

In tutto questo, Brozovic verrebbe coinvolto in quanto il transfer internazionale non è stato ancora depositato, il che rende impossibile il suo impiego in match ufficiali. A questo punto si aprono due scenari: o gli arabi saldano il debito con il Leicester, o dovrà valutare altre soluzioni per non perdere l'investimento. Tra cui una clamorosa cessione, con il Barcellona osservatore interessato. Dal canto suo, invece, l'Inter non rischierebbe di perdere l'incasso da 18 milioni di euro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down