Srna, ds Shakhtar Donetsk: "Trubin è pronto per l'Italia. Se va via lo fa per tanti soldi"

7 Luglio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Anatolij Trubin portiere dello Shakhtar Donetsk fa una parata mentre Srna parla di lui
Tempo di lettura: < 1 minuto

SRNA SHAKHTAR DONETSK TRUBIN - Sembra ormai chiaro quantomeno che l’Inter sia interessato a Anatolij Trubin. Il portiere dello Shakhtar Donetsk piace in casa nerazzurra e l'intermediario per la trattativa ha visitato la sede di viale della Liberazione. Mentre il ds del club ucraino, Srna, ha parlato con La Gazzetta dello Sport a riguardo. Queste le sue parole. 

Sarna, ds Shakhtar Donetsk, su Trubin

"Trubin è pronto per l'Italia, ma anche per l'Inghilterra o la Francia. È il portiere del futuro. Ha tante offerte e parliamo con tante società, ma tutti devono capire una cosa: se lui va via dallo Shakhtar Donetsk, va in un top club per una cifra top. Come è stato per Mudryk (al Chelsea per 70 milioni più 30 di bonus, ndr) e come sarà per Sudakov, Bondarenko o Matvienko in futuro".

Prezzo fissato? 

"No, noi non parliamo di prezzi. Chi lo vuole decide quanto offrire e noi poi rispondiamo se quella cifra va bene o meno. In questo momento Trubin gioca in un campionato europeo e sta facendo bene anche con l'Ucraina. E non c'è interesse solo per lui, ma anche per gli altri tre grandi giocatori che ho citato e che faranno parte del futuro del calcio europeo. Noi abbiamo tempo, siamo una squadra giovane e vogliamo crescere: il nostro presente non richiede cessioni, quindi se Trubin va via, lo fa per un grande club e per tanti soldi".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down