RISO FRATTESI CALCIOMERCATO INTER - Dopo Paolo Busardò, agente di Samuele Mulattieri, è toccato a Giuseppe Riso, recarsi in sede Inter per trattare l’accordo per il trasferimento di Davide Frattesi. Secondo l’agente, che ha parlato con i giornalisti presenti in viale della Liberazione, si è vicini alla chiusura della trattativa e mancherebbero solo alcuni dettagli da limare tra nerazzurri e Sassuolo. Di seguito le parole di Riso raccolte dall’inviato di Nerazzurrisiamonoi.it.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
“Vicini, siamo molto vicini. Le società troveranno loro l’accordo, dettagli credo. Grande soddisfazione? Sì, Davide ci teneva tanto, ora le società finiscono le ultime cose e poi diamo l’ok finale. Sempre voluto l’Inter? Diciamo che la sua preferenza è quella dai”.
“Parlato anche di altro? Sì un po’ di tutto, di Valentin Carboni, di Sensi, un po’ di tutti. Per Carboni stiamo valutando se andare a giocare o rimanere. Ipotesi Spagna per Sensi? Vediamo, per ora non abbiamo parlato di estero. Gagliardini? Stiamo definendo l’accordo col Monza. Oristanio va a giocare in Serie A. Salernitana? No, no”.